Dopo varie ricerche sul web sulla tipologia di vacanza che stavo cercando, senza trovare ciò che potesse soddisfarmi, mi sono imbattuto in Vamonos Vacanze. L’impressione è subito stata positiva, cordialità e suggerimenti da parte dell’operatrice, celere interfaccia tra me e la vacanza, con suggerimenti e consigli in base alle mie esigenze. Ho capito che era proprio quello che stavo cercando, consapevole di provare una eccitazione particolare per una nuova grande esperienza.
Il soggiorno e la vacanza in generale sono stati unici, autentici, meravigliosi, emozionanti, divertenti, ben organizzati e magici. Ho vissuta una settimana con persone nuove, che mi hanno segnato, arricchito e fatto crescere su più livelli. Il confronto è crescita. I due group leaders (Carmine e Alessandro) hanno dimostrato grande professionalità, problem-solving in pochi secondi, disponibilità, capacità all’ascolto e alla soddisfazione delle nostre richieste, attenzione, ottima organizzazione, simpatia, stimolo, incoraggiamento, conoscenza del luogo, ottima interazione e comunicazione. Hanno reso unica la vacanza e fatto da collante a tutto il resto. E la loro presenza ha fatto la differenza… Non vedo l’ora di ripartire. Se consiglio Vamonos? Non c’è ombra di dubbio!!! E allora, Vamonos! ❤️

 

Michele
Quando ti continui a scrivere messaggi 2 settimane dopo che sei tornato, come se fossi ancora nello stesso posto insieme agli altri, capisci quale magia Vamonos riesca a costruire in soli 7 giorni. Persone sconosciute fino a pochi minuti prima vengono sapientemente amalgamate per formare un unico gruppo. Poi un giusto mix di relax e avventura, accontenta tutti nel trovare una vacanza equilibrata, divertente, spensierata nella quale i registi ( che chiamano group leader) si limitano a dirigere, senza imporre, trattando ogni attore ( sì, i veri attori siamo noi) con grande professionalità e accoglienza.

 

Carlo
Rientrata settimana scorsa dalla Sardegna Vacanza ok, group leaders in grado di risolvere qualsiasi problematica si venga a creare, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza anche di un singolo e non di tutto il gruppo.
Una assistenza continua attraverso la condivisione del momento e della scoperta di posti nuovi, attraverso la proposta di opzioni tutte testate e sicure
Capacità di approntare immediatamente un piano B in caso di condizioni meteo avverse…
Voglia di integrarsi, senza mai confondere il lavoro con la vacanza
Che dire…
Serve altro?
Partirò ancora con loro.

 

Marinella
Appena tornato dalla costiera amalfitana, é stato tutto bellissimo ! Albergo top, ottima compagnia, nuovi amici e group leader che ci coccolavano con di tutto, e di più! Escursioni in barca a capri… Vamonos mi ha regalato tante emozioni. Ripartirò presto di nuovo!

 

Luca
È la prima volta che partecipavo a una vacanza per single… all’inizio ero un po’ scettica… ma mi sono dovuta ricredere. Un’esperienza bellissima, ricca di emozioni… sono partita sola e rientrata con tante nuove amicizie…. persone stupende, simpaticissime… una vacanza da ricordare e sicuramente da ripetere. Grazie Vamonos vacanze, ma un grazie in particolare al nostro mitico team leader Roberto che è stato il top in tutto…

 

Claudia

Professionalità attenzione al gruppo posti stupendi! Lo consiglio per chi come me è single… ho conosciuto persone splendide …allora vamonos !!!! Ci ritornerò!

 

Monique

Un’esperienza fantastica resa possibile da una grande professionalità, un’ottima organizzazione e tanta tanta dedizione in ciò che si fa e si ama. Tutte le qualità dimostrate ad ampie dosi da Cinzia e lo skipper Bruno, che non posso far altro che ringraziare, in quanto hanno reso la mia vacanza alle pontine durante il ponte del 2 Giugno una mitica avventura, fatta di nuove amicizie, emozioni forti e momenti indimenticabili. Un abbraccio

 

Mario

Questa mattina, con un gran magone, ho salutato i compagni della vacanza trascorsa in Sardegna.
Una settimana di puro divertimento, in posti stupendi, con un gruppo che ha suonato all’unisono sin dal primo momento.
Group leader Davide, una persona speciale sia sotto un profilo professionale che umano. Sempre attento e premuroso verso le esigenze di tutti, non ha lasciato nulla al caso, organizzando ogni escursione nei minimi dettagli. Da profondo conoscitore della zona, ci ha condotto in spiaggia e calette mozzafiato, permettendoci di gustare anche i sapori locali.
Che altro dire? Grazie ragazzi, grazie Davide, grazie Vamonos….. Non vedo l’ora di ripartire!

 

Anna

Partita per il weekend del 2 giugno 2021 in barca a vela e mi sono ritrovata con un bellissimo gruppo di persone con le quali sin dall’inizio mi sono trovata in sintonia. Il nostro mitico skipper Bruno e l’impareggiabile Cinzia che ci hanno accolto e hanno fatto in modo che tutto andasse liscio e nella massima sintonia e coccolandoci per tutta la vacanza. Esperienza da ripetere e buon vento a tutti!!!

 

Sofia

Che dire di questa vacanza? Una sola parola:Unica!!!!!! Si parte da casa sempre con mille aspettative e anche perplessità. Io posso dire che le mie aspettative sono state di gran lunga superate a partire da luoghi mozzafiato, ad animatori fantastici che non sono dei semplici intrattenitore ma dei fratelli maggiori che ti curano, ti coccolano e sono sempre disponibili per qualsiasi richiesta! Questo viaggio soddisfa tutti i vari gusti perché chi ha voglia di una vacanza dinamica c e’ sempre l escursione prevista piuttosto che le varie attività sia dinamiche che da sdraio, ma per i piu’ pigri si può anche disertare a favore di una pennichella al sole. Infine, ma non da ultimo credo fortemente che un requisito fondamentale per la riuscita di una vacanza sia il gruppo e pure in questo sono stata sbalordita! Una mix esplosivo di caratteri diversi, provenienze diverse che in una settimana e’ diventato un gruppo di amici (…. e non solo😜) creando quel clima del “ci conosciamo da una vita ma non lo sapevamo”. Pura magia!! Personalmente posso dire che c’e’un prima e un dopo questa vacanza! In sintesi CALDAMENTE CONSIGLIATO E PROMOSSO A PIENI VOTI VAMONOS…. PER CUI ANDATES😂😜.

 

Damiana

La mia settimana di vacanza a Pugnochiuso è iniziata un po’ in salita per via di un contrattempo avvenuto con la mia macchina durante il viaggio di andata, ma devo dire che l’accoglienza e la bella atmosfera che si è creata col gruppo fin dalla prima sera mi ha fatto scordare subito la disavventura!
Che dire, la location scelta è meravigliosa: hotel super organizzato e pulito, tutto intorno colori fantastici e paesaggi mozzafiato…
Ma decisamente il regalo più bello del “pacchetto” è stata la presenza dei due tour leaders; Carmelo e Alessandro.
Una coppia professionalmente riuscitissima, molto complici e affiatati tra di loro si sono spalleggiati a vicenda in gag, battute e divertimento continuo.
Disponibili e allegri con noi ospiti senza mai risultare invadenti ci hanno regalato la leggerezza di cui tutti sentivamo il bisogno dopo lockdown e quarantene varie.
Insomma tante risate sì, ma non solo, c’è stato spazio anche per emozioni vere, sincere, sentite e raccontate col cuore in piccoli ma preziosi momenti di condivisione… adorabili!

 

Cinzia

Splendida vacanza in barca a vela grazie agli skipper ma da oggi anche amici Bruno e Cinzia super attenti a coccolarci e a soddisfare ogni richiesta per rendere perfetta la nostra vacanza, sto già progettando una nuova avventura in loro compagnia.

 

Antonio

“I veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”,( Vamonos) e non sanno perché. I loro desideri hanno le forme delle nuvole” Charles Baudelaire. Vamonos , in prima battuta li ho scelti perché il nome appunto mi ispirava positività! Ed è quello che ho poi realmente trovato nel viaggiare con loro! I Group leader , Alessandro e Fabrizio con i loro accoglienti sorrisi ci hanno accompagnato in questo viaggio , senza mai essere invadenti , ma con il solo desiderio di farci stare bene! L’esperienza di viaggiare con persone sconosciute è sorprendente , o almeno per me lo è stata…in primis perché è una sfida a tutti i preconcetti che ognuno di noi molto spesso e, purtroppo, ha! E poi perché si è liberi di cogliere il meglio da ogni persona, piccoli pezzi di storie di vita che possono ampliare la tua! La località scelta , Pugnochiuso sul Gargano beh davvero meravigliosa, così come l’organizzazione delle escursioni, curate in ogni minimo dettaglio! Ripeterò sicuramente l’esperienza!

 

Erika

La mia prima esperienza di una vacanza gruppo è stata a dir poco fantastica!
A partire dal tour leader Davide che ha organizzato tutto con estrema cura e in tutta tranquillità ci ha fatto vivere momenti indimenticabili e serate a tema intramontabili!
Che dire!…se il tutto è accompagnato dalla bellezza del mare di Sardegna ti senti davvero di aver prenotato la vacanza PERFETTA!

 

Sonia
CALENDARIO PARTENZE