3 notti
Durata
35 – 55
Fascia d'età
Isole Pontine
Destinazione
€ 499
Prezzo

Ponte del 2 Giugno a Ponza in barca a vela
dal 2 al 5 Giugno 2022

Fai le valige e parti per una splendida avventura! Scopri insieme al nostro gruppo le meraviglie dell’arcipelago Pontino e vivi un’esperienza unica a bordo della nostra comoda barca!
Dopo aver fatto un primo aperitivo in barca al porto di Nettuno (porto di imbarco – situato a circa un’ ora da Roma), molleremo gli ormeggi, e salperemo dirigendo la nostra prua verso la piccola isola di Palmarola. L’isola è riserva naturale protetta, ed è considerata una delle più belle isole del Mediterraneo.
Ci tufferemo nelle trasparentissime acque, e ci godremo l’incanto dell’isola selvaggia fino a quando poi salperemo per Ponza, l’isola più grande e famosa dell’arcipelago Pontino.
Sbarcheremo a terra per una passeggiata sul vivace lungomare del paesino e ne approfitteremo per prendere gustarci un aperitivo nella famosa piazzetta.
Diverse le possibilità di intrattenimento tra baretti sul corso, locali panoramici con terrazze dalla vista mozzafiato, ristorantini e trattorie tipiche.
Dopo aver approfittato dell’isola in lungo e in largo, partiremo alla volta di Ventotene, altra isoletta dell’arcipelago, celebre per ospitare ogni anno personaggi famosi da tutto il mondo, e per il suo caratteristico paesino.
Con certezza torneremo a casa dopo aver vissuto una delle esperienze più belle della vita, con gli occhi pieni di paesaggi, tramonti e con un gruppo di nuovi amici da rivedere per nuove intrepide avventure.

 

Richiedi Informazioni

Compila il form per ricevere i dettagli del viaggio.


1

Si salpa per Palmarola

2

Aperitivo e movida a Ponza

3

Tramonto su una terrazza mozzafiato


4

Un salto nella splendida Ventotene

Richiedi Informazioni

Compila il form per ricevere i dettagli del viaggio.

Richiedi Informazioni

Compila il form per ricevere i dettagli del viaggio.

DATA DI PARTENZA 2 Giugno 2022
DATA DI RITORNO 5 Giugno 2022
DURATA 4 giorni / 3 notti
SISTEMAZIONE Barca a Vela – Bavaria 44
INCLUSO
3 notti in Sailing Yacht Sistemazione nella cabina prescelta
Skipper per tutto il viaggio Ormeggio primo ed ultimo giorno a Nettuno
Assicurazione Medico Bagaglio Quota Gestione Pratica
NON INCLUSO
Cambusa (divisa tra tutti i partecipanti) Acqua e Gasolio (divisa tra tutti i partecipanti in base al consumo)
Eventuali altri ormeggi Tutto quanto non menzionato alla voce “incluso”
PREZZO FINITO CABINA DOPPIA € 499,00
PREZZO FINITO CABINA SINGOLA non disponibile

Per questa vacanza abbiamo scelto una confortevole barca a vela Bavaria 44 con 4 cabine doppie, 2 bagni, ampia dinette, spazi prendisole, cucina, pozzetto esterno per gustare i pasti in compagnia e sempre con la vista sul mare.

Richiedi Informazioni

Compila il form per ricevere i dettagli del viaggio.

A farvi da Cicerone per le bellissime isole pontine ci sarà Bruno, bravissimo skipper e grande conoscitore di calette, grotte, e paesini. In tutta sicurezza traccerà la rotta di giorno in giorno per permettere al gruppo di godere al meglio e sempre in massima sicurezza della vacanza.

Richiedi Informazioni

Compila il form per ricevere i dettagli del viaggio.