Le isole Greche ti danno il benvenuto per vivere un vacanza indimenticabile. Nel comfort della crociera avrete l’occasione di scoprire, insieme a nuovi amici, dalle spiagge sabbiose con i fondali mozzafiato ai pittoreschi villaggi arroccati sulle montagne che sapranno sorprenderci con la loro varietà di paesaggi e testimonianze di una storia ricca e antica.

DISCOVER KOTOR

montenegro-kotor-panorama

Splendida e pittoresca cittadina sul fondo delle bocche di Cattaro, Kotor mescola il fascino delle città storica con gli scenari del più grande fiordo del mediterraneo. Con la nostra guida di origine Cattarina, inizieremo il nostro walking! Entreremo dalla Porta del Mare di antica origine veneziana e davanti i nostri occhi si aprirà un vero e proprio labirinto di vicoli e piazze nascoste tra le quali incontreremo chiese cattoliche e ortodosse, negozi di artigianato locale, ristoranti. Dopo qualche foto in questo meraviglioso dedalo a bordo di un vaporetto in esclusiva costeggeremo il fiordo, arrivando nella bellissima alla città di Perasto dove avremo del tempo libero per passeggiare.

BENVENUTI A CORFÙ

corfu-grecia

Siete pronti ad addentrarvi in una delle più belle e affascinanti isole greche? Meta ideale per tutti coloro che amano le belle spiagge e la natura, Corfù è famosa anche per i luoghi incantati nascosti dai suoi ricchi boschi verdi. Con trasferimento ci dirigeremo alla scoperta di una delle spiagge più belle di Corfù, nota per la sua sabbia bianca e le acque cristalline. Qui passeremo una bellissima giornata di mare tra il sole che ci accarezza il viso, il vento leggero che ci scompiglia i capelli e quei sorrisi speciali che rimarranno legati a noi per sempre.

LA POLEIS ATENE

atene-cosa-vedere-1534841735

La poleis di Atene fu nell’ antichità uno dei maggiori centri dell’ antica Grecia , lasciando una traccia profonda nella storia culturale , qui tutto profuma di storia , di leggende  e miti incorniciati da ulivi secolari…Partiremo con un suggestivo city tour in bus alla scoperta di ogni angolo di questa bellissima città e ammireremo  l’ Arco di Adriano, i Giardini Nazionali, la Biblioteca Nazionale e l’Edificio del Parlamento fino allo Stadio. Sarà d’obboligo la visita della magnifica Acropoli che ci lascerà senza parole :  i Propilei, l’Eretto, il Tempio della Vittoria senza Ali e il Partenone. E dopo una meravigliosa immersione nella storia giungeremo alla Plaka dove avremo tempo libero per fare shopping e poter gustare deliziosi prodotti gastronomici come il gyros.

L’IMPERDIBILE MYKONOS

mykonos
Benvenuti a Mykonos, l’ isola delle Cicladi più mondana della Grecia.
Dopo essere arrivati in centro curioseremo tra le vie affollate dei negozietti tipici rimanendo incantati dallo scenario che ci si aprirà davanti: casette bianche dalle porte e scuretti colorati, chiesette dalle cupole blu, i mulini a vento e le stradine inondate di luce fino ad arrivare alla terrazza dei leoni. 
Non si può andare a Mykonos senza vedere una delle spiagge più belle in uno dei beach club più famosi e frequentati di questa meta : Il Club Tropicana, dove sarà tutto pronto al nostro arrivo tra musica, ombrellone, sdraio e la compagnia di buonissimi cocktails. 

ARRIVATI AD ARGOSTOLI!

myrtos-kefalonia-aerial

Eccoci giunti ad Argostoli, oggi avremo la possibilità di vedere e godere di una delle 10 spiagge più belle al mondo: Myrtos. Circondata da alte e verdi colline, formata da milioni di sassolini colorati che riprendono le sfumature del mare, il panorama che ci regala Myrtos è qualcosa di eccezionale. In questa pittoresca e selvaggia spiaggia di sabbia bianca ci concederemo un tuffo in pieno relax, Tutto sarà pronto ad attenderci, sabbia bianchissima, mare cristallino, lettino ed ombrellone.

PRENOTA LA TUA VACANZA

dal  14 Agosto al 21 Agosto

fascia d’età: 30-50