Se prenoti una vacanza e vengono fatte delle norme che ti impediscono di raggiungere la tua destinazione di vacanza, ti rimborsiamo il 100%.
RIMBORSO CASH
Se non puoi partire per normative italiane o del paese di destinazione ospitante
- Entrata in vigore una normativa che ti impedisca di raggiungere la regione di destinazione (blocco nello spostamento tra regioni – valido per viaggi in Italia)
- Obbligo di quarantena all’arrivo della regione di destinazione (valido per viaggi in Italia)
- Entrata in vigore una normativa che impedisce l’espatrio agli italiani (valido per viaggi extra Italia)
- Il Paese di destinazione non consente l’accesso ai cittadini italiani (valido per viaggi extra Italia)
- Obbligo di quarantena all’arrivo in destinazione (valido per viaggi extra Italia)
RIPROTEZIONE GARANTITA
Nel caso in cui tu fossi positivo al tampone prima di partire
Se nei giorni antecedenti alla tua partenza tu dovessi risultare positivo al Covid e sei impossibilitato a partire, verrai riprotetto su un’altra partenza per la stessa destinazione oppure per una destinazione diversa dello stesso valore.
Altrimenti, potrai scegliere una data di partenza più costosa e versare la differenza, o meno costosa e ricevere la differenza.
POLIZZA DI ANNULLAMENTO
Puoi annullare per qualsiasi motivo e verrai rimborsato
Se vuoi avere ulteriori garanzie a quelle che ti abbiamo già offerto, ti consigliamo di stipulare una polizza annullamento All Risk Globy Giallo Plus e dormi sereno e tranquillo.
La polizza va acquistata entro 24 ore dalla data di prenotazione (primo pagamento) ed ha un costo di circa il 7,5% il valore del viaggio. Rivolgiti ai nostri consulenti per acquistarla.
Per vivere la vacanza in totale serenità chiediamo a tutti i partecipanti di presentare, secondo la normativa vigente, la certificazione Green Pass.
Tale certificazione si ottiene, come indicato sul sito ufficiale che vi invitiamo a consultare, con:
- un esito di tampone negativo, antigenico o molecolare, effettuato entro 48 ore dalla partenza,
- certificazione di avvenuta vaccinazione,
- attestazione di somministrazione della prima dose, se trascorsi 15 giorni,
- certificazione di guarigione da Covid entro 6 mesi.
Il certificato sarà emesso automaticamente in ciascuno dei casi sopra indicati e sarà ricevuto tramite sms o mail, in alternativa può essere richiesto online a questo link, in qualsiasi farmacia o presso il proprio medico curante.
ATTENZIONE: I nostri protocolli di sicurezza saranno costantemente aggiornati nel rispetto delle normative vigenti al momento di ogni partenza.