Capodanno Single: parti per una vacanze di gruppo

Capodanno 2022: perchè una vacanza di gruppo per single è il modo migliore per concludere il tuo anno? Beh, i motivi sono vari e tutti allo stesso modo validi. Partiamo dall’inizio: che alternative hai? Vuoi davvero passare l’ultimo giorno dell’anno tra le solite facce, ascoltando sempre gli stessi discorsi sempre negli stessi posti? Se sei qui immaginiamo di no.

Qual è il menù del nostro Capodanno?

Dipende dai tuoi gusti, ma siamo certi con le nostre proposte di viaggio per single a Capodanno riuscire a soddisfare il palato di ogni viaggiatore. Chi ha a disposizione solo un weekend potrà andare nelle nostre bellissime capitali europee: tra le più gettonate Amsterdam e Barcellona per scoprire le meraviglie locali e godersi la magia di queste due città vestite a festa.

Chi vuole invece scappare dalla città e godersi il caldo ha tre splendide alternative: la meravigliosa Sharm che con la sua barriera cristallina conquisterebbe il cuore di chiunque, la bellissima Capo Verde regina incontrastata dell’Africa e poi per chi vuole davvero strafare una lussuosissima e paradisiaca Crociera ai Caraibi.

Per chi preferisce invece rimanere nella nostra bella Italia proponiamo uno splendido weekend in una suggestiva Masseria in Salento punto di partenza incredibile per scoprire la meravigliosa Ostuni e l’incantevole Alberobello oppure una Cena di Gala con show nella città eterna.

Chi adora sciare avrà ovviamente a disposizione le vette più belle d’Italia a Madonna di Campiglio, e per chi invece non sa proprio scegliere abbiamo a disposizione una mini crociera che toccherà le perle del Mediterraneo Occidentale.

Perchè partire con un gruppo di single?

Perchè una vacanza di gruppo per single è un’esperienza totalizzante, partirai con degli sconosciuti e tornerai con degli amici. I legami che si creano in una vacanza single durano molto più di una semplice vacanza, sono profondi veri e sinceri, e il ricordo delle emozioni vissute rimane a lungo. Scoprirai oltre ai luoghi bellissimi che avrai la possibilità di visitare, anche delle belle persone che proprio come te hanno voglia di uscire dalla proprio confort zone e mettersi in gioco.

Che aspetti?

Parti con noi? Clicca qui per le partenze

Riguardo l'Autore

client-photo-1
Gabriele

Commenti

Lascia un commento