Ponte del 2 Giugno: cosa fare? Un viaggio per single

Viaggio per single: ti piace l’idea di partire ma continui a controllare spasmodicamente il tuo piano ferie? Il ponte del 2 Giugno è l’occasione perfetta per partire: con un solo giorno di ferie puoi avere 4 giorni di vacanza.

Adesso la tua unica scelta è: cosa fare, dove andare e con chi? Anche questo non è un ostacolo insormontabile, anzi, pensa a tutto Vamonos Vacanze selezionando per te:

  • le migliori location, posti unici da visitare che sicuramente fanno parte della tua wish list,
  • le strutture ricettive più accoglienti, vicine alle principali attrazioni turistiche e dotate di ogni comfort,
  • il modo migliore per raggiungere la struttura, volo se se è all’estero e viaggio in condivisione se è in Italia (qualora fosse desiderato)
  • le più belle escursioni e attività da svolgere per scoprire al meglio i luoghi più suggestivi della vacanza scelta.

2 giugno al caldo ecco i viaggi Vamonos

Se vuoi che il due giugno sia l’inaugurazione della tua estate le mete che abbiamo scelto per te sono:

Sharm el Sheikh in un resort bellissimo, circondati dalla barriera corallina dove fare snorkeling, dal vicino deserto dove fare cammellate e dove concedersi un’emozionante giro in quad nel deserto. Una settimana tra tuffi in acque cristalline, risate, emozioni forti, e tanti nuovi amici da conoscere.

Malta un’isola bellissima dai mille colori e dalle spiagge fantastiche da scoprire insieme, luoghi incantevoli in cui scattare foto ricordo bellissime e immortalare i sorrisi che avrai.

Una vera mossa astuta è quella di partire per San Teodoro e godersi le bellissime spiagge sarde prima che siano prese d’assalto da orde di turisti, gioca d’anticipo e gustati la meraviglia dei Caraibi d’Italia in anteprima.

 

Emozioni uniche in un viaggio per single organizzato

Se vuoi vivere un’esperienza indimenticabile non puoi perderti il nostro Tour della Giordania. Abbiamo organizzato sette giorni di full immersion nella magia di questa terra ricca di sorprese: dall’unicità di Petra al bagno nel Mar Morto, il viaggio organizzato ti darà modo di cogliere tutte le sfumature di questa cultura. Il culmine delle emozioni sarà raggiunto durante la notte che trascorreremo in un campo tendato a guardare le stelle.

Se invece, alla storia preferisci lasciarti cullare dalle onde del mare, non potrai rinunciare al 2 Giugno in Catamarano in Sardegna dove ti tufferai nelle cristalline acque dell’isola e scoprirai le cale più belle in compagnia dei tuoi nuovi festosi compagni di viaggio.

Due giugno nello stivale

Se non ti va di allontanarti e preferisci restare nella nostra bella penisola puoi tranquillamente rilassarti ad Ischia: buon cibo, terme uniche e bella gente, gli ingredienti perfetti per un weekend che ti farà assaporare il gusto delle vacanze estive.

Se invece preferisci la tranquillità e le passeggiate su scorci mozzafiato puoi scegliere il Lago di Garda, la sua splendida cornice sarà la location perfetta per farti vivere giorni di spensieratezza e relax.

Trovi tutte le nostre partenze per il 2 Giugno qui.

 

Riguardo l'Autore

client-photo-1
Gabriele

Commenti

Lascia un commento